sabato 1 dicembre 2007

Stop Aids - 1 dicembre 2007

Il primo post di questo blog fu il 1 dicembre del 2006, fu postato da me e corrispose appunto alla Giornata Mondiale contro l?Aids. Oggi è dunque, molto meno importante in verità, il primo anniversario della nostra "creatura"

Quest'anno non scriverò alcunchè su questa devastante malattia, perchè tutto è stato detto e a questo punto appare di circostanza e di maniera: è solo importante ricordare che l'Aids uccide ancora ed in Italia l'epidemia è in lieve ripresa. Ricordate solo che proteggere e proteggersi dall'Aids è un atto d'amore e dove amore non sussista è rispetto della vita altrui.

Quest'anno di blog, anche se come dice Loggino siamo rimaste noi due a scrivere, a me è piaciuto. Gliene ne auguro un altro con qualche collaboratore in più sì, ma anche cercando di conservare quelli che ci sono, mentre un pensiero e un sorriso va a Ulixes che è stata molto brava, a Bartle che speriamo di ritrovare presto. Gentili signore, sarò anche di parte, ma fossero tutti i blogs del pazzesco mondo di Internet come è il nostro. Noi non abbiamo scritto solo di noi, noi non abbiamo contemplato il nostro ombelico, noi abbiamo criticato ma mai speso una sola parola di offesa e di odio verso nessuno, noi abbiamo giocato con intelligenza, abbiamo riflettuto senza appesantirlo, abbiamo parlato di noi stesse senza esibizionismo, ma soprattutto noi siamo state in questo anno qui dentro come siamo nella vita vera: quale più grande successo potevamo aspettarci da noi?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti mia Regina e anche alle tue amiche. Brave avete fatto un bel blog davvero. Un abbraccio da entrambe Dani

Queen ha detto...

Scusa ho visto ora! Grazie grazie a nome di tutte a presto