giovedì 22 febbraio 2007

TILT-TILT-TILT-TILT-TILT-TILT-TILT-TILT

CRS DI GVRN- GOV. SENZA >ANZA IN POLITICA ESTERA-INSIEME PER LA PAURA CHE TORNI B. (?)-CRISI DI GOV.-CRISI DI GOV.-POLITICI CHE MENTRE DISCUTONO DIVENTANO TUTTI ROSSI -ROSSI- ROSSI-ROSSI-ROSSI- (STOP) COME FUOCO-VERDI-VERDI-VERDI- (STOP)- ARRABBIATI-BIANCHI-BIANCHI-BIANCHI-(STOP)-PALLIDISSIMISSIMISSIMI(?)-SONO I COLORI-IL GOV. SI E' DIMESSO-SONO I COLORI DELLA BANDIERA DELL'IT(COUNTRY)ALIA-MERCOLEDI' DELLE CENERI-RISPETTARE PROGR.-NON RISPETTARE PROGR- (?)- TORNARE ALLE ELEZ.(?)-E GLI ITALIANI?-ANCHE ALCUNI IT.IT.IT.IT.IT-ALIAN-I ROSSI -ROSSI-ROSSI -(STOP)-VERDI-VERDI-VERDI-(STOP)- BIANCHI-BIANCHI-BIANCHI-(STOP)-PROBL.POLITICO SERIO-NAPOLITA'-AIUTA ST'ITALIA'(NI)-DISBRIGO AFFARI CORRENTI-MA PRODE/I PERO' CHE TE RIDI TUTTO IL TEMPO DAVANTI ALLE TELECAM.(?)-PERCHE'-PERCHE'-PERCHE' (?)-AMPLIAM.BASE USA DI VICENZA-COME-COME-COME-C.C.-COME SI FA AD ANDARE AV.TORNANDO IND.(?)-TUTTO SUCCEDE-TUTTO SUCCEDE-TUTTO PUO' CAPITARE-AVVENIRE-SUCCEDERE-(STOP)-SINONIMI(?)-RITORNO ALLE UR-NE (?)-PERDITA CREDIBILITA' INTERNAZ.(?)-CRISI DI GOV. CRISI DI GOV. CRISI DI GOV.-DISSIDENTI O....? K.O.? K.O.(?)O.K.(?) O.K.(?)-MAY DAY-PREMIER NON PREMIER E' QUESTO IL PROBL. (?) CAVOLI DICO CI SPERAVO IN FONDO- BROCCOLI-CARCIOFINI-MA QUANTI STUPIDINI (?) CAVOLI E BROCCOLETTI-TU DA CHE PARTE TI METTI (?)1-2-3-158 !!-LA MATEMATICA NON E' UN OPINIONE (?)-( ????)E E E E E E- O SI LO E'-LO E'-LO E'- LO E'- (AL SENATO)- (?)- CRISI DI GOV. CRISI DI GOV.-CRS-DI-GVRN-PENSIONI-LO SCRIVO NEL BLOG O NO- VADO IN PENSIONE ANCH'IO (?)ULIX- IO STANOTTE-NO DISCORSO COMPIUTO-QUEEN-LOGGINO-I.BARTLE-AIUTO!CRISI DI GOV. CRS D GVRN.- DIFFICILE AFFRONTARE VIRGOLA PER VIRGOLA I BISOGNI DEI CITTADINI- PUNTO PER PUNTO-PUNTINI-PUNTINI(......)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima Uli. Prodi è caduto sotto la spinta degli americani, del Vaticano e della Confindustria. Il resto lo ha fatto la stupidità. Uso questo termine non per risolvere con una semplice parola una cosa che merita un'esame e una riflessione, ma perchè il rischio di riconsegnare il governo alla destra - questa volta sarà un vero e proprio regime - è reale e ed è stupidità volerlo correre. Non è nè etica, nè politica, nè diritto ad un'idea e voto diverso.
Bravissima per l'idea di questo post.

loggino ha detto...

Brava Uli, brava.
Il Capitano Achab forse mi imbarca sul Pequod. La balena bianca è stata avvistata davanti al litorale di Ostia. Non ho arpioni, sarò mozzo solerte.
Porto con me un mocio vileda.

Anonimo ha detto...

Ahahhah

ulixes ha detto...

Ciao Queen, Logg, si si stanotte non riuscivo proprio a dormire! Mi ripetevo continuamente che molti vorrebbero un governo un pò più di sinistra, certo e come dargli contro? Ma da qui a rischiare una nuova sciagura,un'altra disgrazia per il paese (perchè questo sarebbe il destra bis)..ce ne vuole!!! Sembra davvero che ad alcuni basti fare sempre e comunque opposizione, anche quando sono loro a governare! Forse preme a certa gente più salvare la propria immagine che il vero bene di cittadini..Lo trovo scandaloso! Eppure si stava cambiando il paese.. Credo anche io (ahimè) a quello che ha detto A.Finocchiaro in un'intervista per l'Unità, cioè che questo voto non segna(come si potrebbe pensare), il tramonto del Pd ma ne dimostra la stringente necessità. D'altra parte siamo nel bipolarismo. Il discorso di D'Alema mi era piaciuto:soprattutto quel suo distinguo fra il ritito delle truppe in Iraq e quello in Afghanistan. Mi trovo in sintonia con il suo pensiero :"Restare è una scelta difficile ma solo essendo lì possiamo chiedere di essere relatori per le missioni in Afghanistan nel Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e batterci per la Conferenza internazionale di pace. Se non ci fossimo non potremmo più avere il diritto di esercitare il nostro peso." Anche i movimenti pacifisti chiedono che Prodi resti perchè riconoscono che questa politica estera è importante e aggiungono che non c'è nessun motivo per trasformare il voto del Senato in una crisi politica generale. (Così si legge in un documento sottoscritto da Arci, Associazione per la Pace, Beati i costruttori di pace etc...) ..Certo ognuno dovrebbe difendere la propria ideologia ma stando dentro una coalizione e governando credo che sia necessario e opportuno pure accettare compromessi onde poi mediare.. Si tratta, si ,di mancanza di responsabilità, è grave.. anche perchè credo che chi è stato eletto dovrebbe sul serio attenersi agli accordi stabiliti..Questo quello che penso stasera.. speriamo bene.. a presto

Anonimo ha detto...

Buongiorno.
Credo anche io che chi è stato eletto abbia il dovere morale di rispettare gli accordi.Purtroppo (e come è di consuetudine)alcune persone una volta "arrivate" si dimenticano delle promesse e vanno dritte per la loro strada (ormai sono "là"...).Questo governo non è partito bene, ma piano piano si stavano muovendo le pedine nel modo giusto. Ci vuole pazienza per poter cambiare le cose. Ce ne vuole moltissima.Per quanto riguarda la politica estera...cosa dire....D'Alema di stava muovendo più che bene a mio parere, Iraq e Afghanistan non stanno sullo stesso piano e lo sappiamo tutti. Ma forse non è questo il punto. Forse è più sottile la strategia di chi non vuole questo governo, probabilmente si vuole destabilizzare "la base" per far perdere fiducia "ai vertici". Peccato. E avanti con "fiducia"!
Radi

ulixes ha detto...

Ciao Radical ;) ..è un piacere trovarti anche qui..già io sono dell'idea, come qualcuno dice, che per vincere una "guerra" si possono perdere anche delle "battaglie", certo, non so quanto sia appropriato questo periodo per l'"occasione"..staremo a vedere..ehi rad..mi farebbe piacere se tu collaborassi su questo blog come "special guest", se ti andasse fammelo sapere..un saluto

Anonimo ha detto...

Dai meandri della Rete fra malwarem spyware, hacker, dialer e li mort....Fra Adsl italiana che viaggia peggio di 56k, call center con operatori incompetenti, svogliati con le balle in giostra (e dategli un contratto di lavoro decente!, ma però paghiamo per 4 mega, beccamorti vari in cui mi sono imbattuta un saluto senza fiato, a presto, ma non si quando!

ulixes ha detto...

Accipicchierina Queen ci mancherai...torna presto!!! ;)