domenica 30 novembre 2008
1 Dicembre 2008 - Stop Aids
Questa è la campagna di sensibilizzazione adottata in Francia lo scorso anno; da noi abbiamo Sacconi che non vuole si parli di preservativi...mah. Non somiglia ancora a quegli amministratori politici che in Africa rassicurano: basta una doccia per evitare il contagio; consoliamoci.
Ah noi nella finanziaria abbiamo tagliati i nostri aiuti per il Terzo Mondo, neanche 1.33 al giorno per loro(totale=40euro della social card), dove nove bambini su dieci non hanno accesso alle cure; noi pagheremo carissimo tutto questo, lo stiamo già pagando.
All'Università di Siena hanno scoperto una molecola che blocca la diffusione del virus nelle cellule, nonostante tutto, nonostante i tagli alla ricerca: resistere, resistere, resistere. Ricerca italiana! altrochè l'orgoglio per la compagnia di bandiera; poi non si sa cosa succederà quando ci mettono lo zampino le multinazionali farmaceutiche.
L'Aids c'è, uccide ancora, proteggete e proteggetevi, la vita è una sola e gli amanti se non ha cervello uno, meglio trovarne un altro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento