Finalmente è arrivata, è la giornata della festeggiata.. Come ogni anno sei più grande, e così, -attenzione alla rimina- aumenta la taglia delle mutande!!! Eccoci oggi qui presenti di star con te felici e gaudenti. Musica, dolci e panna montata per festeggiarti in questa giornata. Tante stelline e campanelli per augurarti gli anni più belli: ehm ehm (guarda come infierisco : é inutile che strappi i calendari e butti via gli orologi, il tempo passa lo stesso! Ke Qua nisciuno è fesso! E oggi sei un anno di più :mi hanno insegnato A come anni che passano U come urrà! è il tuo compleanno! G come grande tirata d'orecchie U come un grande giorno R ragazze! (Loggi e Bartle ) come sei vecchia Queen! I come infiniti auguri Buon Compleanno! S non c’entra ma sta per sorridi finchè hai i denti per farlo ! E' bello festeggiare una persona saggia come te, così matura, così sofisticata ... troppo profonda per dare importanza a cose così superficiali e materiali... come i regali! Però sai ?- Come si dice- Ti avremmo potuto regalare qualcosa di speciale... unico... fantastico... ma noi come facevamo ad entrare in un pacco regalo ? Buon Compleanno Queen, ecco una torta virtuale per una persona speciale.. che le cose migliori per te si realizzino e che ogni anno tu sia sempre più felice AUGURI !!!!
domenica 5 agosto 2007
ke qua nisciuno è fesso
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ahhahah bellissimo! Mi tuffo nella torta Uli! Peccato Itn non vi permetta di vedere quanto piacere, allegria, tenerezza mi mettano i vostri auguri attraverso il post...grazie di cuore.
Poi sebbene vecchia ricevere tanti cari auguri così è lusinghiero.
In verità, io sarei materialmente interessata ai regali però. Casomai mandatemeli con il corriere a porto assegnato...ahò i regali di compleanno sò regali preziosi, non ci si può rinunciare. Vi abbraccio tutte :) Grzie, grazie
Che bello!
Auguri auguri leggi anche di là. Un bacio socia Patty
Sì, ad una donna unica come te non si può fare niente di meno. Mi infilo nella torta anch'io AUGURI MIA REGINA. Sei nel pieno dell'età più affascinante, completa di una donna. Non vedo l'ora di arrivarci anch'io. Secondo me dopo tutto è diverso. Mi dispiace di non essere lì, ma...Un bacio P.
Uh P. tu non immagini neppure quanto...Grazie degli auguri e dei complimenti
Posta un commento